Milano Moda Donna

Le 10 borse a tracolla più belle di sempre [FOTO]

Le 10 borse a tracolla più belle di sempre [FOTO]
da in It Bag, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Le borse a tracolla sono un accessorio di cui nessuna fashion victim può fare a meno, modelli realizzati per completare look da giorno molto glamour, soprattutto nelle recenti versioni realizzate dalla maison di alta moda. Le dieci tracolle più belle realizzate finora sono modelli firmati Saint Laurent, Chloè, Christian Louboutin e Fendi: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    1. Sweet Charity by Christian Louboutin. La tracolla Sweet Charity dello shoe designer delle star è un modello realizzato spesso in chiavi eleganti e ricercate, una borsa gioiello declinata nell’ultima collezione primavera estate 2014 persino in vesti multicolor molto estrose.

    2. Lily Mulberry. Più classica nell’aspetto la borsa a tracolla Lily della griffe inglese, una creazione squadrata con patta di chiusura e serratura turn lock dotata di tracolla a catena in metallo. Mulberry pensa le sue Lily in una vasta di colori per tutti i gusti.

    3. Mini Be Baguette Fendi. Il marchio di moda italiana ha aggiunto di recente alle fila della sua collezione primavera estate 2014 le splendide tracolla Be Baguette, ispirate nella forma alle più celebri sorelle maggiori e proposte a tinta unita o in versioni ben più eccentriche e colorate.

    4. Too Hot To Handle Marc by Marc Jacobs. Nella sua linea giovane lo stilista americano ha voluto una borsa a tracolla dall’allure casual chic perfetta per completare look da giorno molto curati, un modello easy chic da non perdere.

    5. PS11 Proenza Schouler. Le borse a tracolla PS11 sono molto popolari tra le celebrities e le fashion victim di tutto il mondo, modelli piccoli e compatti dalla forma strutturata proposti in toni classici e in versioni laminate in linea con i must have di stagione.

    6. Lock small Valentino.

    La maison italiana ci delizia da diverse stagione con borse a tracolla tra le più belle mai realizzate nella storia della moda, le Lock Small in pelle con tracolla a catena, patta di chiusura e superficie spesso percorsa da applicazioni come cristalli, micro borchie e perline colorate.

    7. Monogram e Candy Monogram Saint Laurent. A pari merito le due borse a tracolla più famose del brand francese, borse deliziose con il monogramma della griffe sulla superficie frontale, proposte di recente in chiavi animalier o con borchie dal mood rock glam.

    8. Marcie small Chloè. Borse da giorno casual e facilissime da abbinare con ogni tipo di outfit, le Marcie di Chloè hanno patta tonda con cuciture in vista e lunga tracolla rimovibile, modelli proposti in toni classici e pastello.

    9. Giant 12 by Balenciaga. Le Giant 12 e i modelli Giant Date della maison Balenciaga ripropongono in piccole dimensioni tutti gli elementi che hanno segnato il successo della griffe in tutto il mondo: mini borchie, colori pastello e zip nei posti giusti.

    10. Falabella Stella McCartney. La stilista inglese affianca alle sue handbag Falabella più famose tracolle di dimensioni minori che portano lo stesso nome e che hanno in comune con le sorelle maggiori forma e applicazioni in metallo dorato lungo i profili.

    Qual è la borsa a tracolla più bella di sempre secondo voi?

    550

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN It BagTracolla Ultimo aggiornamento: Domenica 01/06/2014 14:22

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI