Speciale Natale

Lauren Conrad e Rose McGowan al party dei Golden Globes in Louboutin e Valentino

Lauren Conrad e Rose McGowan al party dei Golden Globes in Louboutin e Valentino

    Lauren Conrad e Rose McGowan hanno partecipato al party per i Golden Globe Awards 2012 organizzato dalla Warner Bros e da InStyle, queste due splendide fanciulle hanno sfoggiato outfits davvero molto carini, ma soprattutto borse favolose! Lauren Conrad è sempre molto chic, i suoi look sono eleganti e molto curati ed anche in questa occasione conferma il suo buon gusto. Rose McGowan invece ha solo 38 anni ma già è rifatta e purtroppo si vede, quindi non è neanche rifatta molto bene… è bellissima però la sua borsa Valentino.

    Domenica sera sono stati celebrati i Golden Globes 2012 e noi abbiamo avuto modo di mostrarvi i look delle dive ed anche alcune borse, ad esempio quella Louboutin di Angelina Jolie e quella Roger Vivier di Nicole Kidman. Dopo la cerimonia dei Golden Globes c’è stato un party a cui hanno partecipato anche Lauren Conrad e Rose McGowan.

    Lauren Conrad partecipa a questo party con un look abbastanza semplice ma molto affascinante, indossa un abito in velluto blu notte di Paper Crown e completa il suo look con la Catalina Sequined Clutch di Christian Louboutin, una borsetta carina e vezzosa tutta ricoperta da paillettes.

    Completa il suo look con dei sandali stringati di Jimmy Choo.

    Rose McGowan punta sulla femminilità ed indossa un abito lungo plissettato sul corpetto del marchio italiano Blumarine e completa il suo look con accessori animalier in pelle di pitone. Anche per la borsa punta sul made in Italy con la Valentino Rockstud VaVa Voom bag in pelle di pitone sui toni del giallo e dell’avorio, un modello molto carino che è disponibile anche in semplice pelle di vitello. Completa il look con dei sandali in pitone… un po’ esagerati a dir la verità.

    Quale look preferite tra Lauren Conrad e Rose McGowan?

    356

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI