Milano Moda Donna

Lauren Conrad con maxi pochette in coccodrillo di Nancy Gonzalez

Lauren Conrad con maxi pochette in coccodrillo di Nancy Gonzalez
da in borse Inverno 2011, Borse Nancy Gonzalez, Celebrity Style, Clutch, clutch nancy gonzales, Lauren Conrad
Ultimo aggiornamento:

    lauren conrad borsetta nancy gonzalez

    La bellissima Lauren Conrad ha partecipato al 2nd Annual Autumn Party a West Hollywood in California, per questo evento mondano svoltosi lo scorso 26 ottobre ha sfoggiato un look molto carino, fashion ma con stile! La bella Lauren Conrad ha indossato un mini dress tutto fatto da maxi paillettes color champagne a questo vestito abbina una favolosa maxi pochette della nuova collezione di Nancy Gonzalez, la stilista amante dei pellami deluxe.

    Io non conosco bene Lauren Conrad, non ho guardato The Hills ho però avuto modo di ammirare le sue collezioni di abbigliamento e devo dire che la ragazza ci sa fare, ha buon gusto!

    Il look di Lauren Conrad è sempre carino e curato e mai esagerato, anche in questo caso indossa un abito fatto da paillettes che non è di certo alla portata di tutti, lei però lo porta con grazia e delicatezza e non lo rende volgare o esagerato, come avrebbero fatto le Kardashian.

    Il tocco di classe di Lauren Conrad è certamente la borsa, la Nancy Gonzalez Crocodile Fold-Over Clutch, una borsa molto carina che lei sceglie in beige chiaro che sta benissimo con il color champagne del vestitino.

    Le scarpe sono delle pumps Aldo Romanelli coordinate alla borsa.

    Vi piace il look di Lauren Conrad?

    nancy gonzalez crocodile fold over clutch

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Nancy GonzalezCelebrity StyleClutchclutch nancy gonzalesLauren Conrad Ultimo aggiornamento: Lunedì 31/10/2011 16:12

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI