Laura Biagiotti, un caldo Inverno

da , il

    Laura Biagiotti è da sempre una garanzia di eleganza, femminilità e buon gusto, Creazioni ricercate, raffinate, adatte ad un pubblico amante della classe e dello stile.

    La collezione Laura Biagiotti, per l’Autunno Inverno 2008 2009 è calda e affascinante. Colori avvolgenti, attuali e penetranti sono protagonisti: lampone, frutti di bosco, verde profondo, beige e tanto bianco. Modelli tutti belli, adatti ad ogni occasione.

    C’è il maxi pull verde con collo alto adatto per una giornata di shopping: abbinato a calze viola sarete super trendy. Abbinato ad una pochette verde in tinta col maglione per un effetto bon ton, che rende piu’ elegante tutto l’insieme.

    Se amate i maglioni oversize, ma preferite le tinte chiare c’è il maxi pull in beige, abbinato ad una capiente e spaziosa borsa in color cammello. Sfizioso il vestitino stile ‘Charleston’, con frange, arricchito con preziose applicazioni e abbinato ad una bag beige.

    Tanto bianco per le creazioni candide come la neve. Bella la pochette white, vista sulla passerella con un completo moda giacca e mini gonna.

    Sublime il completo nei colori dei frutti di bosco. Vestito ad incrocio color lampone, cappottone in lana color ciliegia con risvolti alle maniche, e bellissima borsa color mora in suede. I guanti color ribes completano l’insieme. La borsa è di dimensioni maxi da portare sottobraccio. Il colore è molto bello ed attualissimo. Decorato con borchie per un effetto piu’ grintoso, senza perdere nessun punto d’eleganza.