NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Laura Biagiotti: le borse per la prossima estate

Laura Biagiotti: le borse per la prossima estate

    Laura Biagiotti è una garanzia di moda ed eleganza raffinata. Nel panorama delle griffe italiane, Biagiotti riveste sempre un ruolo di primaria importanza per quanto riguarda la moda e lo stile femminile.

    L’Estate firmata Biagiotti è all’insegna della vacanza e della freschezza e porta il nome di Med-Chic.

    Il Mediterraneo, la brezza, suggestioni marine tutto con una venatura di attuale romanticismo. Un tripudio di bianco e forme leggere, alcune quasi impalpabili.

    Uno stile vacanziero ed assolutamente elegante. Coralli stilizzati sui capi candidi, adesso di un rosso acceso, adesso in trasparenza quasi a rendere il capo evanescente. Il corallo fa da filo conduttore per l’intera collezione in diverse forme, compreso l’elegante effetto del ricamo a rilievo. Tanto arancio acceso e turchese per capi che avvolgono le forme con bluse morbide e tessuti fluidi e svolazzanti.

    Questo è quello che è andato in scena nelle recenti passerelle della settimana della moda a Milano.

    Le borse sono coloratissime, eleganti ma versatili. Da tenere a mano con nonchalance, o da portare con leggerezza e disinvoltura. Forme morbide, tinte pastello che riportano ad un atmosfera briosa e naturale. Intrecci preziosi per la borsa abbinata ad un mini dress vaporoso con maniche vaporose, in tenue tinta cielo.

    Per la prossima bella stagione Biagiotti vestirà anche le piccine con una collezione vezzosa e molto simpatica: la Laura Biagiotti Dolls.

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse Estate 2009Borse Laura BiagiottiSfilate
    PIÙ POPOLARI