Laura Biagiotti, borse sfilata primavera estate 2011

Laura Biagiotti, borse sfilata primavera estate 2011

    Laura Biagiotti per la primavera estate 2011 punta sulla femminilità e sull’eleganza, porta in scena una collezione aggraziata e meravigliosa adatta a tutte le donne che amano lo stile della celebre stilista italiana. Laura Biagiotti è una designer che mi piace moltissimo, ovviamente la sua maestria è più evidente nei capi di abbigliamento in cui si vede lo stile ricercato, il modo in cui gioca con i tessuti, le forme ed i colori, tuttavia anche negli accessori si è sempre dimostrata bravissima, scopriamo insieme le nuove proposte per la prossima stagione.

    Laura Biagiotti ci propone una collezione fatta di colori basic, bianco e nero, proposti in tinta unita, insieme e sovrapposti, il risultato è davvero sorprendente, in alcuni casi si punta su abiti da cocktail, in altri la collezione vira verso lo stile delle geishe giapponesi con stampe e colori pastello e romantici.

    In passerella troviamo anche delle bellissime borse, prevalentemente clutch e pochette da sera declinate con vari trend, una molto carina e quella in raso coperta da frange pelose e morbidissime, la stessa è disponibile anche con delle borchie.

    Laura Biagiotti ci propone anche della pochette piatte semplici e carine con il manico e la chiusura con clip magnetica ed una maxi tote piatta grande e chic.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Laura BiagiottiBorse Primavera 2011ClutchMilano Moda DonnaPochettePrimo Pianoclutch laura biagiottisfilata laura biagiotti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI