NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lattington la supersize di Michael Kors

Lattington la supersize di Michael Kors
da in Borse Michael Kors, Handbag, Supersize, Borse Autunno 2008, supersize Michael Kors
Ultimo aggiornamento:

    Di recente ho avuto modo di scoprire un nuovo Designer, o almeno nuovo per me, Michael Kors di cui apprezzo molto lo stile, semplice ma contemporaneamente molto particolare in termini di dettagli. Sono rimasta molto colpita dalla sua collezione di punta, Lattington.

    Una borsa a mano in cuoio con decori hardware e dettagli borchiati, grande zip e con charm metallico molto particolare che ripropone il logo del brand.Un oversized molto raffinata ma sobria, da adattare a qualsiasi stile e da utilizzare in tantissime occasioni, dallo shopping all’ufficio ad una serata un po’ particolare.

    Disponibile in tantissime tonalità, dalla ma preferita la purple a colorazioni più appariscenti, e non mancano ovviamente neppure i tradizionali colori neutri. Il costo non è accessibilissimo, ma a livello di qualità e design sono cerca che equipara tantissimi altri modelli prodotti da altri brand il cui costo è certamente superiore.

    Esistono anche un paio di varianti in cui cambia leggermente il design ma decisamente la capienza. Molto cool entrambe le Satchel da portare sia a mano o con tracolla.

    Costi variabili a seconda del modello tra i 400 e i 450 euro.

    230

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Michael KorsHandbagSupersizeBorse Autunno 2008supersize Michael Kors
    PIÙ POPOLARI