Lanvin, una pochette per le feste

da , il

    Si avvicina Capodanno e anche Lanvin propone una borsa elegantissima per la notte del 31, una deliziosa pochette, elegante e molto fashion per sentirsi davvero delle principesse.

    Lanvin è una casa di moda francese, una delle più antiche dell’ haute couture che tra alti e bassi è ancora alla ribalta, il marchio fece il suo ingresso nel mondo della moda nel lontano 1885 con Jeanne Lanvin.

    Un marchio ricco di proposte che va dalle pochette e le clutch passando per handbag e borse shopping, borse per tutti i gusti e per tutte le occasioni che come comune denominatore hanno la raffinatezza e la cura dei dettagli che poi è quello che fa davvero la differenza tra una borsa e l’altra, che ci conquista e ci fa concedere quelle piccole follie che a noi donne non possono mancare, almeno una volta ogni tanto.

    E borsa da follia è la nuova proposta Lanvin per la collezione autunno-inverno 2008-2009, la deliziosa pochette Lanvin in color grigio antracite, una borsa elegante ed estremamente chic, perfetta per Capodanno e per le occasioni speciali.

    È realizzata in gros grain color antracite, che da un’effetto satinato davvero piacevole, la chiusura è raffinata ed elegante, perfetta sia per occasioni in cui si deve essere estremamente eleganti ma io la vedo benissimo anche con i jeans, i tacchi alti e un cappottino e magari un maglioncino dello stessa tonalità di grigio della borsa.

    Una borsa bellissima che però costa 1121 euro, una piccola follia che forse in occasione del Natale e dopo un anno di lavoro ci si può concedere.