Lanvin, una pochette per le feste
- Foto
- Pochette Lanvin
Si avvicina Capodanno e anche Lanvin propone una borsa elegantissima per la notte del 31, una deliziosa pochette, elegante e molto fashion per sentirsi davvero delle principesse.
Lanvin è una casa di moda francese, una delle più antiche dell’ haute couture che tra alti e bassi è ancora alla ribalta, il marchio fece il suo ingresso nel mondo della moda nel lontano 1885 con Jeanne Lanvin.
Un marchio ricco di proposte che va dalle pochette e le clutch passando per handbag e borse shopping, borse per tutti i gusti e per tutte le occasioni che come comune denominatore hanno la raffinatezza e la cura dei dettagli che poi è quello che fa davvero la differenza tra una borsa e l’altra, che ci conquista e ci fa concedere quelle piccole follie che a noi donne non possono mancare, almeno una volta ogni tanto.
E borsa da follia è la nuova proposta Lanvin per la collezione autunno-inverno 2008-2009, la deliziosa pochette Lanvin in color grigio antracite, una borsa elegante ed estremamente chic, perfetta per Capodanno e per le occasioni speciali.
È realizzata in gros grain color antracite, che da un’effetto satinato davvero piacevole, la chiusura è raffinata ed elegante, perfetta sia per occasioni in cui si deve essere estremamente eleganti ma io la vedo benissimo anche con i jeans, i tacchi alti e un cappottino e magari un maglioncino dello stessa tonalità di grigio della borsa.
Una borsa bellissima che però costa 1121 euro, una piccola follia che forse in occasione del Natale e dopo un anno di lavoro ci si può concedere.
Mer 24/12/2008 da Serena Vasta in Capodanno 2009, Natale 2008, Pochette Lanvin







![Loewe borse Autunno/Inverno 2012-13, solari e casual [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68785/loewe-2013.jpg)
![Borse Salvatore Ferragamo, tutte le clutch dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68547/ferragamo-clutch-in-pelle.jpg)
![Jil Sander borse Autunno/Inverno 2012-13: rigore très chic [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68753/jil-sander-collezione-2013.jpg)
![Coach borse per l’Autunno/Inverno 2012-13, il minimal chic a tutto colore [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68453/coach-borse.jpg)






