Lanvin Resort 2011: Blake Lively con la Striped Clutch

da , il

    blake lively lanvin striped clutch

    Blake Lively sa bene come vestirsi per essere sempre al top e oggi la vediamo con un total look Lanvin molto interessante! La bella star di Gossip Girl vanta un guardaroba davvero invidiabile, sul set e nella vita privata, ha sempre capi griffati e meravigliosi delle più grandi maison d’alta moda. Oggi la vediamo con un abito Lanvin molto femminile e particolare della nuova collezione estiva e con una preziosa borsetta della collezione Cruise 2011.

    Blake Lively sceglie la Striped clutch di Lanvin, una borsa che certamente ricorderete perchè io stessa ve l’ho presentata quando abbiamo parlato delle borse della collezione cruise 2011 di Lanvin.

    Le borse Lanvin riservano sempre gradite sorprese, il direttore artistico Alber Elbaz, è un genio e sa come tentare noi donne con accessori particolari e originali che spaziano dalle borse semplici e cool da giorno a quelle più stilose per la sera.

    La Striped Clutch è una box clutch molto carina realizzata con materiali preziosi, la madreperla è declinata in varie tinte disposte a strisce verticali l’una accanto all’altra, abbiamo la chiusura ad anello e una tracollina a catena in metallo dorato.