Lanvin, preview campagna pubblicitaria primavera estate 2011

da , il

    Finalmente anche Lanvin ci mostra le prime immagini della nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011, una scelta un po’ discutibile e fraintendibile ma che comunque fa parte della stravaganza e dell’originalità propria di questa griffe. In queste foto possiamo vedere chiaramente l’impronta artistica di Steven Meisel che si diverte a giocare con le modelle Kinga Rajzak e Iselin Steiro che litigano, giocano e si inseguono a caccia dell’ultima borsetta.

    La nuova campagna Lanvin è particolare e molto originale, la location sembra essere un albergo di lusso con un’ambientazione un po’ retro giocata sui toni del marrone e del terra di Siena bruciata, la stessa palette scura che abbiamo visto in passerella.

    Lanvin mette in mostra i suoi abiti più belli, leggeri e svolazzanti declinati in varie tinte che spaziano dal rosso fuoco all’ottanio per poi passare al marrone e ad una stampa maculata. A questi sono abbinati delle splendide borsette che abbiamo visto insieme anche nella preview le box clutch rettangolari, le tracolline dorate e quella con la parte davanti coperta da foglie dorate, un vero spettacolo.

    Sfogliate la nostra fotogallery e fate un tuffo della primavera 2011 firmata Lanvin, uno stile che poteva venir fuori solo da un genio come Alber Elbaz!