Milano Moda Donna

Lanvin presenta la capsule collection per i 10 anni di Alber Elbaz [FOTO]

Lanvin presenta la capsule collection per i 10 anni di Alber Elbaz [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse in Edizione Limitata, Borse Lanvin, Handbag, handbag Lanvin
Ultimo aggiornamento:

    Il fashion brand francese Lanvin presenta la capsule collection per i 10 anni di Alber Elbaz. Tra Lanvin e Alber Elbaz è amore, una storia di passione fatta di successi, di conferme e di innovazioni… ormai è davvero impossibile immaginare la griffe senza il suo cicciotto direttore creativo, senza il suo papillon, i disegnini, l’ironia e la seduzione frou frou. Per celebrare questi primi 10 anni di amore Lanvin ha prima organizzato con un party esclusivo a Parigi durante l’ultima fashion week, e adesso arriva anche una collezione speciale di accessori per l’autunno 2012.

    alber elbaz 10 anni lanvin
    Il celebre compleanno sarà celebrato in agosto, quando saranno effettivamente 10 gli anni del fortunato sodalizio tra Lanvin e Alber Elbaz. Per festeggiare questo importante traguardo è stata creata una collezione in edizione limitata che si chiama “Happy Les 10 ans”, in pratica verrà festeggiato ogni anno con ben 10 diversi simboli, 10 temi per 10 creazioni ispirati al design dello stilista. Il pezzo forte della collezione è sicuramente la borsa, ma non una qualsiasi ma la celebre ‘Happy bag’ abbinata ad un paio di scarpe gioiello e ad un gioiello vero e proprio.

    accessori jl lanvin accessori autunno 2012
    Abbiamo gli accessori “Les Dessins d’Alber” decorati con i disegni dello stilista, “Lanvin All-Over Embroidered” che è la linea più moderna, con borsa e scarpe ispirati al tessuto della scorsa stagione. “Lettres JL” è decorata con elementi metallici e ispirata alla fondatrice della griffe Jeanne Lanvin.

    Bellissimo il set in pelle di coccodrillo “crocodile patchwork” e quello di grosgrain chiamato appunto “Grosgrain” proposto anche in versione mini “Grosgrain mini”. Per le più romantiche c’è la linea “Tulle and Pearls” che è ispirata alla collana in perle coperta di tulle, un must della produzione Lanvin. “Matelassage Art” è il tris con la borsa in matalassè nera abbinata a delle sneakers luccicanti. Per le nostre amiche più “panterone” c’è la linea “animal print” ispirata al lato più selvaggio del marchio francese. Infine abbiamo la linea “Diamanté Heart” caratterizzata da un bel cuore rosso e luminoso con la Happy bag decorata con un cuoricino, le ballerine ed un collier con un cuore rosso fatto dai rubini. E dulcis in fundo il set “Bijoux”, un tripudio di cristalli e paillettes perfetto per chi si trova spesso a presenziare a eventi molto eleganti e chic. La collezione “Happy Le 10 Ans” è proposta nella collezione autunno inverno 2012 2013 e sarà disponibile a partire da agosto, i dieci mini set da cui è composta sono tutti in edizione limitata e firmati personalmente dallo stilista Alber Albaz.

    534

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse in Edizione LimitataBorse LanvinHandbaghandbag Lanvin Ultimo aggiornamento: Venerdì 29/06/2012 16:27

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI