Lanvin Plage Beach Straw Tote: glamour in spiaggia

Lanvin Plage Beach Straw Tote: glamour in spiaggia
da in Borse Estate 2011, Borse Lanvin, Borse Mare, Tote, tote lanvin
Ultimo aggiornamento:

    Ebbene sì. Come avrete potuto intuire dal titolo la Lanvin Plage Beach Straw Tote è esattamente la borsa da mare per l’estate 2011 proposta dal marchio francese, lo stesso per cui tutte le fashion victim italiane si erano messe in coda lo scorso 23 Novembre, per il lancio della capsule “Lanvin for H&M”.
    Solitamente quando penso alla possibilità che una delle mie borse si rovini, sono una persona dallo stomaco forte. Infatti credo che una borsa, oltre che essere bella, debba essere soprattutto un oggetto funzionale, e come tale va trattato.

    Certo, con la dovuta cura, anche se comunque si usurerà e alla fine anche lei dovrà entrare in pensione come i suoi predecessori. Ma nonostante il mio atteggiamento disinvolto, faccio davvero fatica a immaginare una Lanvin con me in riva al mare!

    A differenza della celebre Amalia, proposta per la nuova stagione in pelle di serpente blu, questa tote è di color bianco candido, e fa anche parte di quella fascia di borse a quasi quattro cifre (ci manca pochissimo), come tutte le borse Lanvin d’altronde.

    Potrei immaginare di portarla con me in un centro termale, o magari in una località marittima molto chic, ma sulla spiaggia vera e propria, direi che lascio l’alternativa ad una borsa meno costosa.

    Chiunque sia mai stato in qualche resort di lusso, ha visto belle donne andare in spiaggia indossando tacchi alti e borse costose, ma credo che anche quelle donne sarebbero restie all’idea di caricare la loro Lanvin con teli da mare e crema solare. Se sei una di loro, saresti pronta ad usare la Lanvin Plage Beach Straw Tote per assolvere lo scopo primario per il quale è stata concepita?
    Dimenticavo di dirvi il prezzo: 850 €.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse LanvinBorse MareTotetote lanvin
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI