Lanvin, le borse delle collezione Resort 2011

da , il

    Oggi vediamo insieme un’ampia panoramica delle nuove borse Lanvin della collezione Resort 2011. Come sapete le collezioni Cruise, o Resort, sono quelle nate per chi va in vacanza in posti caldi ed ha bisogno di accessori estivi e nuovi tutti da sfoggiare, il lusso nel lusso insomma. Lanvin lancia le sue borse della collezione più lussuosa, destinate a poche donne al mondo che sentono la necessità di questi acquisti fuori stagione.

    Solitamente io trovo più interessanti le borse delle collezioni classiche di Lanvin, l’autunno inverno e la primavera estate, mi piace il brio e quel pizzico di irriverenza che non ritrovo quasi mai nelle resort.

    Le borse della collezione Resort 2011 di Lanvin sono tante e seguono tutte stili diversi, abbiamo delle semplici tracolle con patella ripiegata declinate in pellami di vari colori, borse glam con paillettes o con pelle bucherellata.

    Abbiamo anche delle handbag molto particolari con il tessuto stropicciato da cui fuoriescono inserti in altri colori e delle borse spiaggia trendy e divertenti in pieno stile Lanvin, abbiamo una vasta gamma di tracolline happy bag in vari colori e delle pochette coloratissime.

    Non manca un po’ di animalier presente nelle lussuose borse in pitone naturale, ma anche in una linea in canvas stampa pitone che comprende, borse, borsoni e trolley. Il pezzo forte però è la box clutch realizzata con madreperla ed altri preziatissimi materiali che fanno volare il prezzo a ben 2000 dollari.