Lanvin, la Sac pise

da , il

    Lanvin, la casa di moda francese famosa in tutto il mondo, propone collezioni molto particolari e chic sia che si tratta di borse shopping che di elegantissime clutch.

    Una cosa che mi piace molto delle borse Lanvin è come questa maison riesca a passare da borse spiritose e colorate come le nuove proposte per l’estate 2009 alle mini clutch e pochette che vi abbiamo proposto per Capodanno, insomma uno stile fresco e particolare che sa sempre come conquistare noi ragazze.

    La Sac pise è una bellissima tote realizzata in pelle scamosciata morbida color sabbia, una bellissima proposta per l’inverno 2009 perfetta da portare con se tutti i giorni perché si sa non si vive di sole feste e occasioni speciali, la vita è fatta dai giorni che scorrono tra lavoro, spesa e anche un po’ di sano shopping e questa è la borsa perfetta per tutto questo perché è chic quanto basta ma non eccessiva, quindi si può usare sempre.

    La Sac pise presenta un manico rigido che misura circa 15 cm e che ai lati è attaccato con degli anelli argentati se seguono il colore di tutto l’hardware della borsa, la chiusura è con una comoda zip con un lembo di pelle di chiusura sul davanti. Abbiamo una fascia verticale e centrale in cui è presente la chiusura molto chic e carina.

    Le dimensioni sono 38x28x8 cm, il prezzo è 1.298 euro.