Speciale Natale

Lanvin, la ‘Cabas’ bag con le stampe tenebrose

Lanvin, la ‘Cabas’ bag con le stampe tenebrose
da in Borse Estate 2011, Borse Lanvin, Borse Shopping, borsa shopping Lanvin
Ultimo aggiornamento:

    Lanvin ci propone una bella borsa shopping per la primavera estate 2011, un modello semplice e molto carino caratterizzato da stampe intense e tenebrose che, secondo me, sono veramente affascinanti. La nuova bag firmata Lanvin che si chiama Cabas bag ed è un modello abbastanza famoso ma che viene rivisitato in queste stampe oscure e molto affascinanti che hanno caratterizzato tutta la sfilata di Parigi e tutta la collezione sia di accessori che di capi di abbigliamento.

    La nuova Cabas bag di Lanvin è molto bella e versatile, è una borsa shopping spaziosa e dal design molto semplice, abbiamo la chiusura con la zip e i doppi manici, insomma una borsa da tutti i giorni.

    La bag Lanvin è disponibile con due stampe simili ma in colori diversi, abbiamo delle foglie che mi fanno venire in mente le zone più oscure di una foresta misteriosa, foglie grandi e con un bellissimo effetto tridimensionale.

    Le stampe sono una va sui toni del verde scuro con riflessi con sfumature più chiare ed un’altra che invece va sui toni del turchese con sfumature che vanno verso il bianco e anche verso il nero.

    Queste borse sono entrambe bellissime, c’è solo da scegliere il colore che più vi piace. Il prezzo è di 414.40 euro.

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse LanvinBorse Shoppingborsa shopping Lanvin

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI