Lanvin ♥ H&M, ecco le borse della collezione in anteprima

da , il

    Finalmente la collezione di Lanvin per H&M è stata svelata. ieri pomeriggio insieme ad altri fortunati blogger e giornalisti siamo riuscite a conoscere in anteprima le borse della nuova collezione “griffata” del marchio di fast fashion svedese. Ebbene sì, perché oltre agli abiti decorati da ruches e alle t-shirt stravaganti Lanvin ha pensato anche a una mini collezione di borse, create per tutte le bag addicted che il prossimo 23 novembre riusciranno ad acquistare i capi di questa limited edition.

    C’eravamo anche noi ieri pomeriggio alla presentazione ufficiale della collezione di Lanvin per H&M, che sarà in vendita il 23 novembre in alcuni punti vendita del marchio di moda low cost in tutta la penisola. Insieme ai bellissimi abiti di questa capsule collection, c’erano anche borse davvero molto interessanti.

    Come per la collezione autunno-inverno 2010/2011 di Lanvin, anche nelle borse disegnate per H&M troviamo la stampa maculata e fiocchi romantici, che tanto ricordano quelli che rendono speciale la Oulala clutch.

    I due modleli che vedete nella foto saranno in alcuni negozi selezionati dal 23 novembre. Se volete accaparrarvele vi conviene puntare la sveglia molto presto quel giorno, solo 320 ragazze riusciranno a entrare prima degli altri!