Lanvin for H&M: la shopper All for Children per UNICEF

da , il

    shopper hm lanvin unicef

    C’è grande attesa per la collezione Lanvin for H&M, abiti, scarpe e borse saranno presi d’assalto dalle donne che già sono pronte ai rulli di partenza! La collezione limited edition Lanvin for H&M sarà in vendita a partire dal 23 novembre, i negozi in cui sarà disponibile la collezione sono pochi quindi molte di noi non riusciranno ad acquistare i prodotti ma se volete potete acquistare la shopper All for Children creata per l’UNICEF e che troverete in tutti gli store H&M.

    Devo dire che mi dispiace parecchio che le capsule collection deluxe di H & M non vengano mai portate a Catania, va bene scegliere pochi negozi, ma in tutta la Sicilia sono disponibili solo a Palermo.

    Se volete comunque acquisatare un capo Lanvin for H&M potete approfittare della borsa shopping che la griffe svedese ha realizzato per All for Children in collaborazione con l’UNICEF, lo scopo è quello di offrire un futuro ai bambini, farli andare a scuola ed evitare che sin da piccolissimi siano costretti ad andare a lavorare.

    All for Children ha preso il via nel 2009 ed è stato avviato per migliorare le condizioni di vita dei bambini nelle zone di produzione del cotone nel Tamil Nadu, in India, potete sostenere questo progetto acquistando la borsa shopping oppure potete fare una donazione libera e riceverete in cambio degli adesivi carini e glam.

    Se volete saperne di più visitate il sito www.hm.com/allforchildren.