Lanvin e le borse per l’estate 2009

Lanvin e le borse per l’estate 2009
da in Borse Estate 2009, Borse Lanvin, Tote, tote lanvin
Ultimo aggiornamento:

    La casa di moda francese Lanvin, una delle più antiche dell’ haute couture propone delle borse colorate e briose per la primavera estate 2009.

    Abbandonate le borsette per Capodanno, le piccole clutch e le deliziose pochette Lanvin propone una bellissima collezione di borse per la primavera estate 2009, tote grandi e colorate con disegni diversi ma sempre originali e molto glamour.

    Abbiamo due borse la Small island print tote e la Gourmet 22 faubourg tote, entrambe con delle stampe con disegni stilizzati, nella prima abbiamo una cantante con microfono e guanti lunghi nelle mani che dice “I love to sing and I love Lanvin” , nell’altra invece una vera fashion victim in piena follia con un sottofondo tropicale con un sole giallo, fiori colorati e mare.

    Borse divertenti e colorate che già ci riportano all’estate, sole, mare, cocktail party a bordo piscina e la nostra bellissima tote per contenere tutto quello che ci serve, perfetta per il giorno, per andare in spiaggia ma anche per la sera magari con un vestito lungo e nero di lino.

    Le borse sono realizzate in cotone al 100%, presenta i doppi manici sempre in tessuto e molto piccoli infatti questa è una borsa che si porta a mano.

    Sono disponibili in due dimensioni, la tote e la small tote, la prima ha le dimensioni di 43x45x5 cm la versione small invece è 37x35x1 cm.

    Il prezzo di queste borse per l’estate sono anche abbastanza contenuto, infatti la Small island print tote costa 335 sterline che equivalgono a 345 euro, la Gourmet 22 faubourg tote invece costa 338 sterline che in euro sono 348.

    Io sono impazzita per la Gourmet 22 faubourg tote e voi quale preferite?

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2009Borse LanvinTotetote lanvin
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI