Speciale Natale

Lanvin ci presenta le borse P/E 2012 alla Paris Fashion Week

Lanvin ci presenta le borse P/E 2012 alla Paris Fashion Week
da in Borse Lanvin, Borse Primavera/Estate 2012, Paris Fashion Week, Primo Piano, Sfilate, Sfilata Lanvin
Ultimo aggiornamento:

    Lanvin ha presentato la sua collezione primavera estate 2012 sulle passerelle della Paris Fashion Week, Alber Elbaz ha optato per un radicale cambio di stile rispetto alla celebre capsule collection per H&M, già dalla scorsa stagione qualcosa stava cambiando ed è stato subito chiaro, adesso però il processo di svuotamento dei volumi è completato e la nuova donna Lanvin è eterea, delicata, un angelo come la definisce lo stesso designer.

    “Stavolta la mia donna è un angelo. Le ho messo le ali per farla volare forte e leggera nel mondo” così Alber Albaz definisce questo suo nuovo lavoro, un concentrato di eleganza e di dolcezza in cui non ci sono molte decorazioni, o almeno spariscono del tutto le vecchie in favore di chiffon, seta e strisce di luminosissimi cristalli.

    La borse Lanvin per la primavera estate 2012 sono poche e tutte molto semplici e casual, la borsa simbolo della primavera estate 2012 è la semplice pochette in pelle con patta di chiusura e moschettone in metallo argento, questo modello è stato proposto in vari colori, dal nero all’azzurro turchese. Abbiamo anche delle mini box clutch dai toni sgargianti e delle belle tracolle in pelle dal design di cartellina, molto originali e anche austere.

    Bellissima la maxi pochette da giorno che si porta in ufficio ma anche ad una cena informale. Sul finale fanno capolino delle accattivanti borse in pelle di pitone sui toni del marrone.

    Vi piacciono?

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LanvinBorse Primavera/Estate 2012Paris Fashion WeekPrimo PianoSfilateSfilata Lanvin

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI