Lanvin ci presenta la Crystal clutch satinata per l’autunno 2011

da , il

    Lanvin ci presenta la Crystal clutch, una borsetta da sera davvero bellissima realizzata in pelle satinata in color argento, un modello chic e accattivante perfetto per tutte le occasioni, va bene per uscire di giorno se volete un look curato, ma è perfetta per la sera da abbinare a vestitini eleganti e tailleur. La Crystal clutch di Lanvin fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, a me piace molto, è semplice e versatile ed andrà bene sempre.

    La Crystal clutch di Lanvin è una borsetta molto carina e chic, mi piace perchè è frou frou ma non esagerata, si sposa bene con vari look e brillerà per sempre nei nostri armadi. Le borse di lusso, potendosele permettere, sono sempre un ottimo investimento per una donna.

    Questa borsa è realizzata in pelle satinata, è liscissima e glamour declinata in una tonalità di grigio argento opaco, un colore che si sposa benissimo con il nero e il bianco, ma anche con colori più accesi come il rosa, il verde, il blu, l’azzurro, io non la vedo molto bene solo con il marrone, ma sono gusti personali.

    La Crystal clutch presenta la chiusura con la patta e la clip magnetica, sul fronte abbiamo una decorazione con una pietra preziosa grigia ed un giro di cristalli bianchi di forma quadrata. Abbiamo una tracolla regolabile che vi consente di portare questa borsette come clutch a mano, a tracolla sulla spalla e anche a mano come pochette.

    Il prezzo è di 690,00 dollari.