Lanvin, che chic!

da , il

    Stile prettamente francese, molto chic e alla moda. Ecco in tre parole il mondo Lanvin. Le ultime collezioni si sono distine infatti per la ricercatezza e l’attenzione ai dettagli.

    Lanvin è infatti una delle maison più antiche dell’haute couture, che, con vicende alterne, è ancora alla ribalta. Il fondatore Jeanne Lanvin iniziò la sua carriera a Parigi nel 1885. Da allora è un susseguirsi di successi, cambiamenti e rivoluzioni ma quello che negli anni rimane intatto è lo stile.

    Oltre agli abiti e calzature, negli ultimi tempi, Lanvin è riconosciuta e apprezzata per le sue borse, come la Happy Partage Bag, che vanno dalle clutch eleganti alle handbag, shopping o pochette. Premettiamo subito che, come sappiamo le cose belle costano: ecco perchè i pezzi Lanvin non sono proprio alla portata di tutti.

    In questo articolo voglio mostrarvi una carrellata di modelli che vale la pena di conoscere. Come potete vedere queste borse sono anche amatissime da star del calibro di Heidi Klum e Jennifer Garner.