NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lanvin, adv autunno inverno 2010 2011

Lanvin, adv autunno inverno 2010 2011
da in Borse Lanvin, Campagne Pubblicitarie, Pochette, Primo Piano, Lanvin collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Finalmente dopo vari mesi di attesa le case di moda stanno rilasciando le prime immagini delle campagne pubblicitarie per le collezioni autunno inverno 2010 2011, dopo aver visto D & G, Donna Karan, Prada e Louis Vuitton oggi è il turno di Lanvin che ci presenta il suo adv all’insegna dello stile dark lady. Lanvin sceglie tre super top model come volti per la sua collezione che sono Mariacarla Boscono, Anja Rubik e Magdalena Frackowiak che, per l’occasione, vestono i panni di eroine dark molto glamour e sofisticate, inconfondibile è l’impronta di Steven Meisel, il fotografo di moda che ha realizzato questi scatti.

    Il fashion brand Lanvin è uno dei miei preferiti, la sua originalità è davvero magnetica e a giudicare dai nostri celebrity style deve fare questo effetto anche sulle nostre star che fanno a gara per aggiudicarsi gli abiti e gli accessori Lanvin più esclusivi della stagione, tra le sue estimatrici abbiamo certamente Jennifer Lopez, Cameron Diaz e Victoria Beckham.

    La campagna pubblicitaria Lanvin da grande risalto alle borse, da sempre accessorio su cui la griffe punta moltissimo, Mariacarla Boscono, Anja Rubik e Magdalena Frackowiak indossano capi sartoriali e molto decorati e poi tante pochette tracolline ed handbag decorate con motivi diversi.

    Da queste prime immagini possiamo vedere che grande risalto verrà dato alle borse decorate con le borchiette e con gli strass, ma abbiamo anche proposte più chic come le pochette in pitone ed in coccodrillo.

    Foto da:
    awake-smile.blogspot.com

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LanvinCampagne PubblicitariePochettePrimo PianoLanvin collezione 2011
    PIÙ POPOLARI