Lancel e le handbag colorate

Lancel e le handbag colorate
da in Borse 2009, Borse Lancel, Borse Pelle, Handbag, Secchiello, secchiello Lancel
Ultimo aggiornamento:

    Lancel è una casa di moda francese nata nel lontano 1867 per opera di Alphonse e Angéle Lancel, in pochi anni la rete di negozi si amplia occupandosi per lo più di decorazioni e articoli da regalo.

    Successivamente le redini dell’azienda passano al figlio Albert Lancel che amplia gli orizzonti dell’azienda dedicandosi alla produzione di accessori in pelle, su cui si basa il grande successo che Lancel ha raggiunto nel corso degli anni fino a diventare la terza società di pelletteria francese.

    Le handbag di cui vi parlerò oggi sono delle borse belle e colorate, disponibili in vari colori come rosso, marrone, arancione, nero e avorio tutte realizzate in pelle pregiata made in Francia.

    Le borse secchiello proposte da Lancel sono molto belle e dinamiche, adatte alle donne che amano muoversi, viaggiare essere sempre in movimento, borse comode e capienti, dotate di una comoda tracolla amovibile.

    Abbiamo una taschina in basso a destra molto carina con cuciture a vista molto chic, l’hardware è color oro presente un po’ in tutte le parti della borsa, borchiette, ganci e chiusure, colore richiamato anche da fasce di pelle color oro presente nei manici e nel risvolto della tasca.

    Le dimensioni sono 36.5×19.5x36cm, l’interno è in pelle scamosciata, abbiamo una tasca interna con la zip ed altre due tasche aperte per esempio per le chiavi e per il cellulare, in dotazione c’è anche una piccola pochette in tessuto bianco. Il prezzo è circa 120 euro, insomma un vero affare!

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse LancelBorse PelleHandbagSecchiellosecchiello Lancel
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI