Lancel, collezione autunno inverno 2009

Lancel, collezione autunno inverno 2009
da in Borse Lancel, Borse Moda, Borse Autunno 2008
Ultimo aggiornamento:

    Lancel è una maison francese nata nel lontano 1876. Lancel da sempre si è dedicata al mondo dei viaggi attraverso la creazione di borse adatte a questo scopo, diverse e di genere vario.

    Lancel, da 130 anni produce articoli da viaggio per ogni stile, prediligendo l’eleganza e la qualità nei suoi articoli. Valigie, borsoni, pelletteria tutto studiato nei particolari per accompagnare in viaggi di lusso.

    La casa di moda nata a Parigi, per questo autunno 2008 ci presenta la collezione donna, ricca di colore, stile ed eleganza. Le tinte sono accese, brillant,i in linea con i trend di questa stagione.

    Morbide borse a sacco con dettagli maxi molto trendy. Cinghie regolabili in bella vista, manici importanti, tasche anteriori, pendenti decorativi compongono una collezione irresisistibile. I colori sono il rosso acceso, il marrone, l’arancio, blu petrolio. Un insieme di leggerezza ed eleganza.

    per donne con personalità alle quale piacciono i volumi e i giochi di forme.

    La testimonial della raffinata campagna pubblicitaria di questo periodo è l’affascinante attrice francese Isabelle Adjani.

    Lancel si conferma protagonista del panorama delle borse moda autunno inverno. Ricordiamo una creazione Lancel, esclusivamente femminile, che riscosse molto successo nell’inverno di due anni fa. Una speciale borsetta che all’occorrenza si ‘sdoppia’, diventando anche una comoda pochette. Si tratta della Borsa di cuoio Personality Etc.

    Il marchio Lancel fa parte del gruppo Richemont, gruppo che riunisce brand di lusso del calibro di Cartier e Montblanc solo per citarne due.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LancelBorse ModaBorse Autunno 2008
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI