Lambertson Truex: la Gold wicker and crocodile ‘Breakers’ bag

da , il

    Il marchio Lambertson Truex nasce circa 10 anni fa dalla azzeccatissima collaborazione tra Richard Lambertson e John Truex, due designer che già da soli erano bravi ma che insieme realizzano borse davvero bellissime, stile ricercato e cura maniacale per i dettagli.

    Proprio l’amore per i dettagli e lo stile ricercato sono stati la chiave del successo del marchio Lambertson Truex che vanta collaborazioni prestigiose con case di moda come Gucci e Calvin Klein.

    Oggi vi parlerò della Gold wicker and crocodile ‘Breakers’ bag, una borsa molto particolare realizzata con materiali pregiati, in vimini e pelle di coccodrillo. È una borsa con struttura rigida che presenta 4 piedini protettivi, abbiamo una fibbia di pelle di coccodrillo con chiusura magnetica dove c’è il logo Lambertson Truex, la L in verticale che si interseca con la T in orizzontale, molto bello ed elegante.

    Una deliziosa handbag, che certamente non è nel mio stile, ma che è veramente particolare e ricercata, una cosa che mi piace molto delle collezioni Lambertson Truex è che sono davvero ricercate, sia nello stile che nei materiali e anche per come sono assemblati, come dimenticare l’utilizzo della carta da zucchero nella fodera interna della Lambertson Truex Dietrich.

    La Gold wicker and crocodile ‘Breakers’ bag è realizzata in 3 varianti di colori: color legno naturale /bianco, nero/beige e oro/beige. Il prezzo di partenza è 2,495 dollari ma nel sito www.bluefly.com è in saldo a soli 1,197 e cioè da 1868 euro a 896 euro, un vero affare.