NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lambertson Truex Dietrich

Lambertson Truex Dietrich
da in Borse Lambertson Truex, Borse Moda, Borse Autunno 2008
Ultimo aggiornamento:

    La maison americana Lambertson Truex nasce dieci anni fa dalla collaborazione di due designer: Richard Lambertson e John Truex.
    L’attenzione ai dettagli, il design impeccabile, la creatività…tutti questi elementi hanno decretato il loro successo e li hanno portati anche a diverse collaborazioni, con griffe come Gucci e Calvin Klein.

    La Lambertson Truex Dietrich è una mini pochette che sarà molto apprezzata durante questa stagione. Una borsettina dalle dimensioni ridotte, da tenere rigorosamente a mano, quasi come un trendy porta-documenti.

    La pelle effetto python è il particolare che risalta subito a prima vista: uno stile deciso per un look altrettanto significativo. O al contrario puo’ dare una marcia in piu’, un tocco di originale attrazione, a una mise semplice in tinte pastello. La Lambertson Truex ‘Dietrich’ nel sofisticato Glazed Crocodile è una borsa che si fa ricordare.

    Internamente è divisa in scompartimenti, che si rivelano molto utili quando le dimensioni delle borse sono minime; l’occorrente, anzi l’essenziale, sarà a portata di mano.

    Adatto a donne che durante le serate importanti odiano portare dietro accesori ingombranti, o per donne che fanno del dettaglio il caposaldo di un look.

    L’interno è in un bellissimo color carta da zucchero, che si adatta perfettamente al colore luminoso dell’esterno . Potrete riporre le carte di credito, il necessarie per il make up e poco altro, perchè se foggerete questa borsa gia avrete tutto cio’ che vi occorre per far colpo. La chiusura è a scatto ed è sobria ma elegante.

    La Dietrich sarà in vendita nei negozi Lambertson Truex all’inizio di novembre, al prezzo di $ 1295.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Lambertson TruexBorse ModaBorse Autunno 2008
    PIÙ POPOLARI