Lambertson Truex collabora con Tiffany & Co

da , il

    Lambertson Truex collabora con Tiffany & Co

    Lambertson Truex l’anno scorso aveva avuto gravissimi problemi finanziari che gli sono costati il fallimento, ma come ogni buona vecchia fenice anche questo marchio è risorto dalle proprie ceneri collaborando con Tiffany & Co per creare una collezione di borse di lusso di fascia molto alta. Tiffany & Co e Lambertson Truex collaborano insieme per creare una collezione che promette di far innamorare tutte le donne, infatti è la prima volta che il marchio Tiffany & Co si lancia nel settore della pelletteria ed ovviamente lo fa a modo suo, con lusso, stile e tante pietre preziose.

    Tiffany & Co e Lambertson Truex collaborano per creare una capsule collection di borse lussuose ed esclusive che saranno lanciate per l’autunno inverno 2010 2011, sono borse preziose di cui Vogue agosto ci da una piccola anteprima.

    L’immagine che vedete è del primo modello che Tiffany & Co e Lambertson Truex ci svelano in anteprima, si tratta di una borsa in pelle di lucertola chiamata Laurelton che è venduta al prezzo di 4800 dollari.

    La collezione comprende 43 borse, fatte per attirare ogni tipo di donna, per ogni tipo di stile di vita. Lambertson Truex crea linea di borse che virano sulle tonalità gioiello come il granata e viola, ma anche eleganti e particolari con sfumature ricercate come il color perla nera e il cammello.

    I progettisti Tiffany & Co che creano solitamente bracciali e collane a catena si sono occupati di disegnare i manici delle borse da sera, inoltre abbiamo una spilla in cristallo a forma dio fiocco che arriva dagli archivi Tiffany che è il logo e il segno di riconoscimento usato in queste preziosissime borse.