Speciale Natale

Lady Gaga viaggia con il beauty case di Louis Vuitton

Lady Gaga viaggia con il beauty case di Louis Vuitton
da in Accessori, Borse Louis Vuitton, Borse Viaggio, Celebrity Style, Primo Piano, beauty case Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    Lady Gaga è stata fotografata all’aeroporto di Los Angeles con un accessorio cult di Louis Vuitton, il celebre beauty case Boîte Flacon. Ideato per contenere diverse tipologie di oggetti personali, questa elegante creazione Vuitton è disponibile solo in tela Monogram, e presenta un interno in tela lavabile ed una scatola con specchio interno. Si tratta di un accessorio icona della maison, un perfetto compagno di viaggio per ogni donna. Questo splendido beauty Vuitton completa il look funereo della pop star, che in fatto di borse ed accessori sembra avere ottimi gusti.

    Quanta invidia ci fa Lady Gaga in questo momento? Lei che sicuramente è regina di uno stile molto trash ed eccentrico, sceglie sempre accessori delle maggiori case di moda, e sembra amare in particolar modo Chanel e Vuitton. E come biasimarla?

    Il Boîte Flacon è un oggetto molto esclusivo, dal prezzo molto elevato: ben 2.560 €. In realtà non è di grandi dimensioni. Le sue misure sono 21cm x 23cm x 30cm, infatti sembra quasi una maxi handbag!

    Strano che la Germanotta non abbia deciso di personalizzarlo con le iniziali del suo nome, servizio che Louis Vuitton mette a disposizione di tutti i suoi clienti, e che a quanto pare tutte le più grandi griffe stanno proponendo in diverse loro collezioni.

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Louis VuittonBorse ViaggioCelebrity StylePrimo Pianobeauty case Louis Vuitton

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI