Speciale Natale

Lady Gaga inaugura il “Lady Gaga’s Workshop” con una clutch Chanel con le camelie

Lady Gaga inaugura il “Lady Gaga’s Workshop” con una clutch Chanel con le camelie
da in Borse Chanel, Borse in Edizione Limitata, Borse Inverno 2012, Celebrity Style, Clutch, Clutch Chanel, lady gaga
Ultimo aggiornamento:

    La favolosa Lady Gaga ha inaugurato il “Lady Gaga’s Workshop” da Barney’s a New York, un negozio molto particolare che ha aperto i battenti pochi giorni fa. Per un evento così importante serviva un look ad hoc e stavolta a vestire Miss Germanotta ci ha pensato Karl Lagerfeld che ha creato per lei un look esclusivo e fatto appositamente per lei, una mise da sogno. Solo Karl Lagerfeld poteva rendere Lady Gaga una vera principessa, sembrava un mix tra Cenerentola e la Regina di Cuori di Alice in Wonderland!

    Il “Lady Gaga’s Workshop” è una sorta di laboratorio folle creato dalla cantante assieme al suo amico nonchè direttore creativo Nicola Formichetti che già da anni si occupa del suo look, tutte le sue trovate più eccentriche e stravaganti, i video, i servizi fotografici, trucco e capelli sono opera sua. Con loro ci sono anche due artisti molto quotati: Eli Sudbrack e Christophe Hamaide Pierson.

    Il negozio “Lady Gaga’s Workshop” si trova da Barney’s a New York, pensate che il megastore ha dedicato alla cantante quasi tutto il quarto piano dove ci saranno accessori di ogni tipo da acquistare, comunque secondo me se vi trovate da quelle parti, il posto vale una visitina a prescindere dal fatto di poter acquistare o meno qualcosa, sia per prezzi che per eccentricità.

    Il look di Lady Gaga è stato creato e studiato da Karl Lagerfeld in ogni dettaglio, l’abito è veramente bellissimo, Karl punta sul classico bianco e nero di Chanel con un vestito da vera principessa. Una principessa che sfoggia delle scarpe decisamente originali, delle platform nere tutte ricoperte da cristalli Swarovski.

    Anche la borsa è una creazione esclusiva di Karl per lei, una clutch in pelle matelassè bianca decorata con due camelie, una bianca ed una nera e con una lunga doppia tracollina. Bellissimi anche i gioielli tutti perle e oro bianco in modo da non staccarsi troppo dal look black & white.

    Alzi la mano chi vuole un regalo così da parte di Karl Lagerfeld per Natale…

    389

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse in Edizione LimitataBorse Inverno 2012Celebrity StyleClutchClutch Chanellady gaga

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI