Speciale Natale

Lady Gaga e il beauty case firmato Chanel

Lady Gaga e il beauty case firmato Chanel
da in Borse Chanel, Borse originali, Borse Vintage, Celebrity Style, Handbag, Handbag Chanel, lady gaga
Ultimo aggiornamento:

    chanel vanity bag gaga1

    A Lady Gaga piacciono moltissimo i beauty case, lei indossa le borse “normali” e griffate ed ultimamente è fissata con i beauty che normalmente si usano per i trucchi oppure per viaggiare, lei li indossa come borse normali. Dopo aver visto Lady Gaga con i beauty in tela monogram di Louis Vuitton oggi la ritroviamo con il beauty case firmato Chanel che ultimamente ha sfoggiato molto spesso per gli show e per viaggiare da un capo all’altro del mondo.

    Lady Gaga sceglie il Vanity Cosmetic Case Bag di Chanel, un modello molto semplice e carino realizzato in pelle di vitello e decorato sul fronte con una placchetta con il logo della griffe.

    A Lady Gaga piace moltissimo mixare look all’ultima moda con particolari e accessori dal fascino retrò che possono essere un paio di occhiali o una borsa, ultimamente è abbastanza fissata con il Chanel Vanity Cosmetic Case Bag.

    Il Vanity Cosmetic Case Bag di Chanel è un modello semplice e chic che lei indossa come borsa ma che in fondo stuzzica anche noi, vero? Chi non vorrebbe avere un bel set di valigie griffate coronato dal Vanity case Chanel… io già mi ci vedo all’aeroporto, e voi? Per quest’anno ormai è andata, magari l’anno prossimo chissà…

    lady gaga and chanel vanity cosmetic case bag

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse originaliBorse VintageCelebrity StyleHandbagHandbag Chanellady gaga

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI