Speciale Natale

Lady Gaga con un look stravagante ma con la Chanel Classic Flap bag

Lady Gaga con un look stravagante ma con la Chanel Classic Flap bag
da in Borse Chanel, Celebrity Style, Tracolla, Tracolla Chanel, lady gaga
Ultimo aggiornamento:

    lady gaga look borsa chanel nera

    Lady Gaga è stata fotografata con un altro dei suoi look assolutamente stravaganti, ma come accade sempre più spesso la bella cantante americana cerca di restare tradizionale almeno per le borse, oggi la vediamo con una borsa icona, una che ogni donna sulla terra vorrebbe avere nel suo armadio: la Chanel Classic Flap bag in pelle nera, un modello semplice e glamour perfetto per ogni occasioni e che resterà sempre in auge di decennio in decennio!

    La favolosa Chanel Classic Flap bag è una borsa bellissima e glamour che la griffe propone ogni stagione sia nelle versioni tradizionali e senza tempo come in pelle di vitello nera, rossa, bianca, cipria ecc che in colori più trendy e glam come il giallo limone o con stampe particolari. Esistono anche in pregiata pelle di agnello che, chiaramente, fa lievitare il prezzo ulteriormente.

    Lady Gaga pur essendo una ragazza molto sulle righe e con look dalle scelte abbastanza discutibili, per le borse resta sul tradizionale, l’abbiamo vista svariate volte con le Birkin più o meno sfregiate, ed adesso eccola con una classicissima e versatile Chanel Classic Flap bag in pelle nera.

    Questa borsetta per adesso è sopravvissuta all’estro di Miss Germanotta che non gli ha attaccato niente, con ci ha scritto niente sopra e non l’ha rovinata, insomma speriamo che la lasci così!

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelCelebrity StyleTracollaTracolla Chanellady gaga

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI