NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lady Dior Bag

Lady Dior Bag

    La bag Lady Dior è un must, un classico nel panorama delle borse di moda. Dal 1995, anno della sua nascita, ne ha fatta di strada. Accompagnata anche da belle testimonial che hanno contribuito al suo successo mediatico.

    La Lady Dior ha un passato d’accesione: la borsa fu creata in onore di Lady Diana Spencer, conosciuta anche come Lady D. Per molti ha assunto nel tempo anche un valore affettivo perchè l’indimenticata Lady Diana, principessa d’Inghilterra, è rimasta nel cuore dei suo numerosi ammiratori.

    Tra le celebrity che hanno prestato il volto per la borsa Lady Dior. Ricordiamo la bella attrice e modella Diane Kruger, Carla Bruni ed infine il simbolo della bellezza italiana nel mondo, Monica Bellucci.

    La testimonial per la campagna pubblicitaria della nuova stagione primavera-estate 2009 è Marion Cotillard.

    Originale l’ambientazione.
    Marion si trova sospesa sulla Tour Eiffel, e da li domina tutta la città di Parigi, ovviamente con la sua Lady Dior bag tra le braccia. Una modella francese sull’ emblema parigino per antonomasia: Christian Dior non poteva scegliere di meglio per una campagna pubblicitaria incentrata sulle origini del marchio di lusso.

    La Lady Dior bag è una borsa superba, dalla sofisticata eleganza, realizzata con pregiati pellami e con una scrupolosa attenzione ai particolari.

    272

    PIÙ POPOLARI