Lacoste e la linea City Bag

Lacoste e la linea City Bag
da in Borse Lacoste, Tracolla, natale 2008, tracolla Lacoste
Ultimo aggiornamento:

    Lacoste è un marchio che ormai è un must per quanto riguarda il genere sportivo elegante, il celebre coccodrillo è ormai un istituzione, hanno provato pure a fare delle versioni contraffatte e questo la dice lunga sul prestigio raggiunto da questo marchio.

    Le borse Lacoste sono caratterizzate da uno stile classico e sobrio, per lo più unisex che va bene per lui e per lei e che magari le coppiette più affiatate e anche un po’ sdolcinate possono comprare uguali ma in colori diversi.

    Stile classico, linee semplici e senza fronzoli, per lo più in tinta unita e con colori anch’essi classici, gli immancabili come il bianco e il nero e poi il sempre apprezzato verde militare per finire con l’arancione e il beige sono queste le varianti di colore in cui potete acquistare le borse Lacoste della linea City bag.

    Borse a tracolla, con cinturino allungabile, realizzata in nylon impermeabile un tessuto resistente, lavabile e impermeabile perfetto per uscire in città, per visitare posti nuovi e non bagnare i passaporti per colpa di una pioggia improvvisa, ma anche per una gita in montagna.

    Questa borsa è disponibile in 3 modelli diversi, quello le cui dimensioni sono 21.5×26.5×7 cm e che costa 49 euro, un’altro un po’ più grande che misura 23×18.5×7 cm che ha anche una zip sul davanti che costa 59 euro e infine l’ultimo che misura 30.5x24x7.5 cm il più grande dei tre dunque, che costa 65 euro.

    Borse carine e casual per l’uomo elegante o per la donna che va a giocare a tennis o a golf e vuole avere un look sportivo ma di classe.

    La city bag più piccola potrebbe essere una buona idea per un regalo di Natale per lui, fidanzato, papà o nonno… è uno stile talmente classico ed elegante che va bene per tutti, soprattutto se avete le idee confuse.

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LacosteTracollanatale 2008tracolla Lacoste
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI