NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

LaCoste campagna pubblicitaria primavera estate 2011

LaCoste campagna pubblicitaria primavera estate 2011
da in Accessori, Borse Lacoste, Borse Primavera 2011, Campagne Pubblicitarie
Ultimo aggiornamento:

    LaCoste ci presenta la sua nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011, ecco le prime foto super fashion che ci dimostra come la griffe possa essere versatile. Il motto di questa campagna è “Unconventional chic” e devo dire che da queste immagini si intravede perfettamente questo stile, la polo ad esempio è abbinata a capi casual e comunque abbastanza eleganti e sorprendentemente la mitica maglietta non stona affatto, anzi ci sta davvero benissimo.

    La nuova campagna pubblicitaria LaCoste è stata realizzata dai fotografi di moda più cool del momento Mert Alas e Marcus Piggott che hanno firmato anche la campagna Roberto Cavalli e quella Gucci della collezione Cruise 2011.

    Le testimonial della primavera estate 2011 di LaCoste sono Liya Kebede e Anja Rubik che sono accompagnate da Jon Kortajarena e Noah Mills, due dei modelli più cool della stagione che sono contesi tra i designer e dalle griffe di tutto il mondo.

    Il servizio fotografico è molto semplice ma non ci sono borse, per quelle ci toccherà aspettare un pochino, per la primavera estate 2011 la griffe punta sugli abiti e soprattutto sulla promozione della polo.

    223

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse LacosteBorse Primavera 2011Campagne Pubblicitarie
    PIÙ POPOLARI