Milano Moda Donna

La Vogue Fashion’s Night Out di Miu Miu, Alviero Martini, Tod’s, Gherardini e Braccialini

La Vogue Fashion’s Night Out di Miu Miu, Alviero Martini, Tod’s, Gherardini e Braccialini

    Oggi parliamo di Vogue Fashion’s Night Out 2011 che si terrà tra Milano e Roma, a Milano sarà l’8 settembre, a Roma il 15, se siete delle fashioniste incallite volendo potreste fare un salto in tutte e due le città! Oggi vediamo insieme alcune borse e accessori che Miu Miu, Alviero Martini, Tod’s, Gherardini e Braccialini ci propongono in esclusiva per la Vogue Fashion’s Night Out 2011, accessori assolutamente must have che dobbiamo fare di tutto per accaparrarci!

    Tod’s il brand di Della Valle ci presenta un accattivante portachiavi in limited edition che fa del “dettaglio” la cosa più importante. Ma non si tratta di un solo portachiavi ma di uno per ogni città, ognuno è impreziosito con un decoro diverso e tutti con inserti in vacchetta.

    Gherardini festeggia la notte più fashion dell’anno con una shopper morbidissima in edizione limitata, ci sono solo 100 esemplari che sono disponibili in nero, viola e taupe.

    Alviero Martini ci presenta una borsa doppiamente speciale, una Heart bag a forma di cuore con la stampa Geo che è stata creata in omaggio del Giappone, la Charity bag è decorata con un pendente e parte dei fondi saranno devoluti al Giappone tramite Italians for Tohoku.

    Miu Miu ci presenta delle deliziose mini-bag in edizione limitata, le borsette sono quattro e tutte irresistibili. Oltre alle borsette c’è l’iniziativa Miu Miu Muses Night che si svolge tra Milano e New York, una sorta di competizione in cui le donne devono ispirarsi al mood anni ’40 della sfilata, la vincitrice sarà la musa della griffe!

    Infine Braccialini ci presenta una borsa shopping che sarà in vendita presso la boutique di Corso Venezia, la borsa è decorata con funghetti e scoiattoli e presenta i profili in vernice. I fondi raccolti saranno devoluti alle attività di recupero e restauro delle cascine milanesi promosse da Conde Nast e dal Comune di Milano.

    370

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI