Milano Moda Donna

La versione serigrafata della Silvana di Fendi, bellissima

La versione serigrafata della Silvana di Fendi, bellissima
da in Borse Autunno 2011, Borse Fendi, Handbag, handbag fendi
Ultimo aggiornamento:

    fendi silvana serigrafata

    La bellissima Silvana bag di Fendi torna anche nella collezione autunno inverno 2011 2012, dopo l’enorme successo raggiunto nella stagione primavera estate 2011, la griffe italiana ci propone una nuova versione molto elegante e particolare. La Silvana bag è una borsa affascinante e carica di magia, Karl Lagerfeld l’ha disegnata per omaggiare l’attrice italiana Silvana Mangano, questo pensiero è piaciuto tanto alle star, tant’è che è stata una delle borse più sfoggiate della bella stagione.

    La nuova Silvana bag di Fendi torna in un’affascinante versione con la patta decorata con motivo serigrafato, mi piace moltissimo perchè sembra intarsiata, una lavorazione certosina e attenta che da alla borsa un valore aggiunto.

    Silvana è una bellissima handbag che è realizzata in pelle di vitello ma che è stata declinata in tantissime versioni, ad esempio con la patta in pelle di coccodrillo oppure con i bordi in tessuto a strisce, adesso arriva anche questa versione glam serigrafata.

    Questa nuova versione della Silvana bag l’avevamo vista in occasione della Milano Fashion Week ed è stato amore a prima vista, vi ricordate vero? Il modello che vediamo oggi è realizzato in pelle liscissima verde smeraldo opaco e presenta delle impunture in marrone, un mix di colori assolutamente eccezionale.

    Il prezzo è di 1,615 dollari.

    fendi silvana serigrafata dettaglio

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse FendiHandbaghandbag fendi Ultimo aggiornamento: Sabato 27/08/2011 12:41

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI