Speciale Natale

La Valentino VaVaVoom in pelliccia animalier

La Valentino VaVaVoom in pelliccia animalier
da in Borse Inverno 2012, Borse Valentino, Clutch, Tracolla, tracolla valentino
Ultimo aggiornamento:

    Ve la ricordate la VaVaVoom bag di Valentino? Questa borsetta è stata la it bag della collezione primavera estate 2011, è stata proposta alla sfilata ed adesso la ritroviamo anche nella nuova collezione per l’autunno inverno 2011 2012 ma in una accattivante versione in pelliccia animalier sui toni del marrone, un modello bellissimo e molto cool, perfetto per chi ama lo stile animalier e vuole un look graffiante, femminile e audace, in fondo cosa c’è più seducente dell’animalier?

    La Valentino VaVaVoom in pelliccia è un modello carino e molto glamour che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, è un modello molto simile all’originale con una lunga tracolla a catena e il manico per il polso sul fronte.

    La borsetta è carina, l’unico problema è che si può portare solo in inverno, quindi se non potete proprio fare a meno dell’animalier va benissimo questa versione, altrimenti è meglio puntare sul classico, un modello da indossare sempre e che sarà sempre perfetto, con ogni outfits.

    Questa borsetta è piccola ma destinata alle donne che sanno cosa vogliono, ci vuole carattere per portare l’animalier! La bag presenta la chiusura con clip magnetica e l’interno a soffietto con vari compartimenti, abbiamo una taschina interna a parete con la zip.

    Il prezzo di questa borsa è di 1610,00 euro, il modello semplice in pelle invece costa 1,280 euro.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse ValentinoClutchTracollatracolla valentino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI