NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

La Turtle bag di Giorgio Armani

La Turtle bag di Giorgio Armani

    Per la collezione primavera estate 2009 Giorgio Armani propone la Turtle bag una linea di borse originale e sofisticata, una borsa sportiva ma di classe per le donne che hanno bisogno di una borsa comoda ma non hanno intenzione di rinunciare allo stile.

    Giorgio Armani è da sempre uno stilista di gran classe, uno degli stilisti più ricchi del mondo secondo solo a Ralph Lauren, anche questa volta non ha deluso infatti la Turtle bag è una borsa comoda ed elegante molto versatile e che è perfetta per le professioniste che sono in giro tutto il giro ma anche per le ragazze con mille fogli, agende penne e fogli volanti da portare dietro.

    Una handbag elegante quindi ma estremamente funzionale che ricorda le cartelline della scuola elementare che si usavano moltissimi anni fa, presenta il classico manico per portarla a mano come tutte le cartelle e la tracolla con le cinghiette che si può anche togliere, ci sono i tuck di scorrimento personalizzati e scomparti all’interno.

    A me piace proprio questa borsa, realizzata in stampa di cocco e pvc opaco su rete che richiama proprio il guscio di una tartaruga, è disponibile in quattro colori moda che sono il grigio-perla, sabbia-testa di moro, bianco-nero, nero-nero.

    Una linea estiva molto bella e rifinita, il prezzo ancora non l’ho trovato ma spero che non sia eccessivamente alto, mi piacerebbe moltissimo andare in giro con questa borsa.

    307

    PIÙ POPOLARI