La tracollina rossa con maxi nappine di Burberry Prorsum

da , il

    burberry prosup tracolla nappine

    Oggi vediamo insieme la nuova bellissima borsetta di Burberry Prorsum che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, ve lo ricordate vero che l’intera sfilata è stata era tutta all’insegna delle nappine? Beh mie care, le nappine sono arrivate, io non ne sono particolarmente entusiasta però pazienza, se Christopher Bailey ordina nappine, che nappine siano! A pochissimi giorni dalla sfilata della nuova collezione primavera estate 2012 ecco una delle borse cult della nuova collezione!

    La nuova borsa di Burberry Prorsum è bellissima e accattivante, Christopher Bailey ha messo in moto la sua brillante fantasia e la sua ironia per una tracolla sbarazzina e glamour che sembra ispirata ai costumi tradizionali di qualche freddissimo paese del nord.

    La Tasseled textured-leather bag di Burberry Prorsum fa parte della nuova collezione autunno inverno 2011 2012, è realizzata in morbida pelle di vitello rosso borgogna, presenta la chiusura con una comoda zip e sul fronte troviamo due maxi nappine sempre fatte in pelle rossa.

    La borsa presenta una tracolla amovibile in dotazione che si attacca tramite due gancetti, la tracolla è regolabile con una fibbia, quindi potete scegliere come indossarla, volendo potete anche portarla a mano come pochette.

    Le misure sono 31 x 21 x 14 centimetri ed il prezzo è 950,00 euro.