Speciale Natale

La tracollina rosa fragola di Emilio Pucci, solare e chic

La tracollina rosa fragola di Emilio Pucci, solare e chic
da in Borse Autunno 2011, Borse Emilio Pucci, Tracolla, tracolla emilio pucci
Ultimo aggiornamento:

    pucci tracollina rosa fragola

    Torniamo a parlare di tracolline glam e vediamo insieme la nuova e accattivante proposta di Emilio Pucci, una borsetta davvero carina e femminile perfetta da indossare anche tutti i giorni e per le più svariate occasioni. Emilio Pucci è una griffe italiana amatissima dalle star, italiane e internazionali, anche grazie alla presenza di Peter Dundas che è una sorta di Re Mida della moda, promotore di tendenze e di novità. Se cercate una borsa nuova e semplice, questa è quella che fa per voi.

    La nuova borsetta di Emilio Pucci fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, è una tracollina realizzata in pelle in una brillante tonalità di rosa fragola, un colore davvero irresistibile per me!

    La borsa presenta un design minimal e semplicissimo, la tracolla presenta un design di forma rettangolare ma con i bordi smussati e rotondeggianti, abbiamo la chiusura turn lock con placchetta in metallo dorato e una tracollina a catena con la parte centrale (quella che poggia sulla spalla) in pelle, in modo da essere più morbida.

    La tracollina di Emilio Pucci presenta un bordo decorato con borchiette dorate piatte e con un motivo trapuntato sempre con fili metallici dorati.

    Il prezzo di questa meraviglia è alto, e precisamente 1,355 dollari.

    Voi che ne pensate? Vi piace questa tracollina?

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse Emilio PucciTracollatracolla emilio pucci

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI