Speciale Natale

La tracollina dolce e femminile di DKNY

La tracollina dolce e femminile di DKNY
da in Borse Donna Karan, Borse Estate 2011, Handbag, Tracolla, tracolla Donna Karan
Ultimo aggiornamento:

    DKNY ci presenta una fantastica borsetta in pelle rosa dalle sfumature lavanda, un modello vezzoso, chic e femminile che fa parte della collezione primavera estate 2011, un modello davvero carino perfetto per tutte le donne che, di sicuro, non lascerà indifferenti le giovanissime. Le borse Donna Karan sono molto belle e di classe, questa stilista newyorchese ci presenta una linea femminile ed elegante dal sapore classico, ma condita qua e là con qualche tocco brioso.

    La borsetta che vediamo è una fantastica creazione Donna Karan, fa parte della collezione primavera estate 2011 della linea DKNY, diciamo la linea giovane e leggermente più economica, i prezzi sono medi, non viaggiamo sul low cost ma nemmeno su cifre proibitive.

    Le nuove borse della collezione DKNY sono tutte interessanti ma questa tracollina è assolutamente irresistibile, è realizzata in pelle di vitello rosa con una vezzosa tonalità lavanda. La borsa presenta un design semplice ma è impreziosita da un gioco di ruches che perimetra tutta la patta con tre giri, piccoli all’interno e grandi verso l’esterno.

    La borsa presenta un ampio manico per portarla a mano e sulla spalla ed in dotazione trovate anche una comodissima tracolla che può tornare utile se volete essere più comode. La chiusura è con la clip magnetica e l’interno è foderato in raso marrone ed abbiamo una taschina interna con la zip.

    Questa borsetta sarà vostra al prezzo di 225,00 dollari.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Donna KaranBorse Estate 2011HandbagTracollatracolla Donna Karan

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI