Milano Moda Donna

La tracolla trapuntata di DKNY, benvenuto autunno!

La tracolla trapuntata di DKNY, benvenuto autunno!
da in Borse Autunno 2011, Borse Donna Karan, Tracolla, tracolla Donna Karan
Ultimo aggiornamento:

    Oggi facciamo un salto nelle borse per la stagione fredda in compagnia di DKNY, la linea giovane di Donna Karan, che vanta borse bellissime a prezzi accessibili. La nuova tracolla di DKNY è bellissima e molto simpatica, si tratta di un modello che si può portare in due modi diversi, o distesa a tracolla oppure ripiegata in modo che diventi un modello più adatto alla sera o a mise più eleganti e ricercate. Questa borsa è carina, è realizzata in tessuto nero trapuntato, minimal e molto semplice, l’accessorio ideale per chi cerca una borsa versatile per la vita di tutti i giorni.

    La nuova borsa di DKNY fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, è un modello pensato per la stagione fredda ma che andrà bene sempre, le borse trapuntate vanno sempre bene, Chanel docet!

    La nuova bag di DKNY si chiama Quilted fold-over bag è realizzata in tessuto nero con un motivo trapuntato a rombi, la borsa presenta la chiusura con la zip, la tracolla regolabile e poi sul fronte il logo della griffe.

    Questa borsa ha il pregio di essere lavabile, questo tipo di tessuto si pulisce facilmente con un panno umido, quindi anche se dovesse macchiarsi non sarà un grave problema!

    La borsa però non è solo una semplice tracolla, il corpo della borsa si può ripiegare su se stesso e la borsa diventa quindi più piccola e con un design tipo pochette. E’ un modello davvero carino e neanche costoso, due borse un una che saranno vostre a soli 145,00 euro.

    Che ve ne pare? Vi piace?

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse Donna KaranTracollatracolla Donna Karan Ultimo aggiornamento: Giovedì 14/07/2011 09:29

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI