Speciale Natale

La tracolla glamour di Zara con effetto pitone

La tracolla glamour di Zara con effetto pitone
da in Borse Autunno 2011, Borse Zara, In Evidenza, Tracolla, Tracolla Zara
Ultimo aggiornamento:

    Zara Snakeskin Square Messenger Bag

    Tra le tante borse di lusso ogni tanto parliamo anche di Zara e della moda democratica e low cost che, non avrà lo stesso sfarzo delle griffe che trattiamo abitualmente ma di certo hanno il vantaggio di non restare sogni in un cassetto fin troppo affollato. La moda low cost è stata volgarmente definita fast fashion, come i fast food, nome che ha in se tutte le caratteristiche dispregiative del caso. Io non sono molto d’accordo, tutti hanno diritto di sentirsi belli e questo non può dipendere solo dai soldi che si hanno in banca, no?

    Zara ci presenta la sua moda democratica e adatta a tutte le tasche che si rifà a tutte le tendenze di stagione! Oggi vi presento una borsa bella e accattivante che fa parte della nuova collezione autunno inverno 2011 2012, una tracolla realizzata in pelle di vitello e decorata con una stampa effetto pitone.

    Questa tracolla è bellissima e molto glamour, il pitone non passa mai di moda perchè in fondo si sa, l’animalier ci dona fascino e ci rende più sensuali e provocanti che mai, ovviamente a patto di non esagerare altrimenti si scade della volgarità, e non c’è niente di peggio!

    La nuova tracolla di Zara è veramente molto carina, poi è fatta in vera pelle, questo fa lievitare un po’ il prezzo ma ne vale la pena, è una borsa che durerà per parecchi anni.

    Zara ci propone la sua tracolla nelle tonalità classiche marrone, nero e avorio ma anche con una variante con pennellate di rosa salmone, io preferisco la prima.

    Il prezzo è 159.00 dollari.
    Zara Snakeskin Square Messenger Bag rosa

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse ZaraIn EvidenzaTracollaTracolla Zara

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI