La tracolla glamour di Topshop in cavallino animalier

da , il

    half moon bag topshop

    Topshop ci presenta una borsa molto carina per l’inverno 2012, una tracolla in cavallino animalier ma ecologica! Le borse animalier sono sempre molto trendy, non c’è star che non sfoggi frequentemente capi da “panterona”, ovviamente il risultato può essere più o meno riuscito però, quel pizzico di seduzione che l’animalier riesce a dare, piace a tutte le donne! Oggi vi propongo una borsa Topshop che ha tutte le carte in regola per diventare la vostra nuova migliore amica!

    Topshop è un marchio votato alla moda low cost che ogni anno ci propone splendide collezioni, molto ricche di capi e novità come Zara, ma si avvale anche di capsule collection con griffe luxury, come H&M. Topshop è una griffe che piace a tutte le donne, non è affatto raro vedere star con abiti e accessori Topshop agli eventi più esclusivi e lussuosi.

    Oggi vi propongo una borsa di Topshop della collezione autunno inverno 2011 2012, una tracolla, a forma di mezza luna, realizzata in cavallino animalier rigorosamente eco friendly, con una stampa leopardata. Un modello che ricorda molto le borse Jimmy Choo e Roberto Cavalli e anche il Michael Kors della primavera 2012.

    La borsa Topshop però, rispetto alle sue cugine luxury, ha il vantaggio di avere un prezzo democratico, per averla occorreranno soltanto 56,00 dollari, e non 1500 come per altri modelli.

    Non dimentichiamo inoltre che per realizzare questa borsa nessun animale è stato ucciso, un aspetto molto importante mie care amiche!