Milano Moda Donna

La tracolla Electra di Stella McCartney con frange

La tracolla Electra di Stella McCartney con frange
da in Borse eco-pelle, Borse Inverno 2012, Borse Pelle, Primo Piano, Tracolla, tracolla Stella McCartney
Ultimo aggiornamento:

    stella_mccartney_electra_metal_fringed_cross_body_bag

    Stella McCartney continua a proporci delle bellissime borse dalla sua collezione autunno/inverno 2011-2012, dal taglio assolutamente rock! Oggi vediamo, infatti, la sua Electra Bag una tracolla in eco-pelle nera dal design semplice e minimal, ma arricchito in modo glamour dalle frange in metallo che penzolano dal lembo della patta. Il risultato? Un effetto “swing” di queste frange in tema heavy-metal mentre si indossa questa elegante shoulder bag.

    In questi giorni arriva una grande novità dal mondo della geniale designer inglese. Dopo Balenciaga, che di recente ha presentato il suo nuovo “Essence”, anche Stella McCartney lancia la sua nuova fragranza “L.i.l.y”, che arriva per seguire il grande sucesso ottenuto del suo primo profumo! La figlia di Paul punta su uno stile retrò, proponendo un flacone in stile vintage che mira però ad un target molto giovane. Stesso mix di style lo ritroviamo nella Electra Bag: richiami retrò che si fondono con toni moderni dati dalle frange in metallo, un elemento che a quanto pare appassiona molto Stella.

    Infatti, i dettagli metallici sono il segno distintivo della it-bag di casa McCartney, la Falabella, vista di recente anche nel nuovo modello a secchiello. Non trascuriamo il fatto poi che, le frange sono proprio un trend di stagione e in più, se sono metalliche, diventano un vero e proprio cult. Un altro esempio di ciò, ce lo da la tracollina Minaudiere di Monika Chaing che vedete in questa foto di seguito. Deliziosa, vero?
    Monika_Chiang_Chain_Minaudiere
    Per chi portasse le opere di Stella McCartney nel cuore, sappiate che il prezzo della Electra è di 1.685 dollari ed è acquistabile online.

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse eco-pelleBorse Inverno 2012Borse PellePrimo PianoTracollatracolla Stella McCartney Ultimo aggiornamento: Venerdì 16/12/2011 12:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI