Milano Moda Donna

La tracolla barocca di Versace per l’autunno 2011

La tracolla barocca di Versace per l’autunno 2011
da in Borse Autunno 2011, Borse Inverno 2012, Borse Versace, In Evidenza, Tracolla, tracolla versace
Ultimo aggiornamento:

    tracolla barocca versace

    Versace ha creato una borsa originale e irresistibile per il prossimo autunno/inverno 2011-2012. Stiamo parlando della Baroque, una tracolla dai forte stile barocco proprio come il nome suggerisce, caratterizzata dalla netta commistione di elementi tra loro diversi. Questa bag è completamente realizzata in feltro con stampa, che mixa motivi barocchi e animalier, nello specifico l’ormai immancabile leopardato. Le finiture sono in pelle nera, doppio manico a catena color oro e grande charm con nappa, pendente dalla zip di chiusura della sacca.

    Se di recente nessuna delle creazioni Versace è diventata una it-bag memorabile, la griffe italiana ha preparato una collezione per la prossima stagione sicuramente degna di nota, di cui più borse hanno già fatto parlare di sé. Tra queste includiamo anche la Baroque, che riesce nell’intento di stupire senza essere eccessiva grazie alle sue piccole dimensioni, 25x17x2 cm, che le permettono anche di essere usata come clutch.

    Una creazione sofisticata, non adatta a tutti, ma perfetta per completare un look glamour per una serata elegante e speciale. Il prezzo è a mio parere troppo elevato però, trattandosi comunque di una tracolla in semplice feltro: 590 Euro.

    Ci possiamo però consolare pensando alla collezione che Donatella Versace ha creato per il brand low cost H&M, che a novembre sarà disponibile nei negozi della catena di tutto il mondo, e che includerà anche meravigliosi accessori tra cui borse. Sarà un’occasione irripetibile per portarsi a casa il lusso e l’eccesso della casa della Medusa.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse Inverno 2012Borse VersaceIn EvidenzaTracollatracolla versace Ultimo aggiornamento: Venerdì 19/08/2011 11:36

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI