Speciale Natale

La Swarovski crystals di Yves Saint Laurent per matrimoni e cerimonie

La Swarovski crystals di Yves Saint Laurent per matrimoni e cerimonie
da in Borse Primavera 2011, Borse Yves Saint Laurent, Clutch, clutch Yves Saint Laurent
Ultimo aggiornamento:

    Yves Saint Laurent ci presenta una romanticissima clutch dedicata alle occasioni speciali, come cresime, matrimoni, battesimi ecc, una borsetta elegante e molto raffinata perfetta per chi cerca qualcosa di classico ma che racchiuda in se anche tanta originalità. Nelle collezioni estive tutti gli stilisti inseriscono delle borse da cerimonia, lo hanno fatto Lanvin, Oscar de la Renta e Chanel che di borsette di questo tipo ne sforna a go go. Oggi vediamo quella di Yves Saint Laurent che è veramente stupenda!

    La nuova borsetta Yves Saint Laurent è romantica e molto elegante, è un modello molto semplice e ben costruito che presenta una piccola decorazione sulla patta di chiusura.

    La Swarovski crystals clutch di Yves Saint Laurent fa parte della collezione primavera estate 2011, è un modello molto carino realizzato in raso bianco perlato e decorato con la patta che è tutta coperta da cristalli Swarovski di varie forme e dimensioni, un modello molto originale ma che va bene per queste occasioni in cui non si sa mai cosa va bene e cosa no.

    La borsetta Swarovski crystals è perfetta per tutte le occasioni speciali, la borsa è costosa non lo possiamo negare ma è anche vero che si tratta di un accessorio che si acquista una volta e poi non se ne parla più.

    Le misure sono 3 x 12 x 5 centimetri ed il prezzo è 1,420 euro.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Borse Yves Saint LaurentClutchclutch Yves Saint Laurent

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI