La stravagante Lady Gaga con una borsa a forma di telefono

Lady Gaga non si smentisce mai: oggi la vediamo con un look assolutamente folle in total red e con una borsa rossa coordinata, ma non una pochette, una handbag o una shopper, ma una stravagante borsa a forma di telefono! La borsa che indossa Lady Gaga è la fantastica Telephone Purse 1970s di Dallas Handbags, un modello vintage davvero carino che è disponibile sia in pelle rossa che in nero. Chi oltre Lady Gaga poteva mai indossare una borsa a forma di telefono? Forse solo Katy Perry…
Questa borsa di Dallas Handbags è carina e molto stravagante e noi ne avevamo già parlato, devo dire che anche se è alquanto insolita non è male, insomma è una borsa molto divertente e accattivante che, con un po’ di ironia, si può certamente indossare!
Voi che ne pensate? Vi piace questa borsetta bizzarra? Meglio questa borsa o quella sul cappello di Lady Gaga di qualche tempo fa?

Mar 18/10/2011 da Serena Vasta in Lady Gaga



![Borse uomo Salvatore Ferragamo, le più ricercate dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68851/borse-uomo-ferragamo-tracolla.jpg)
![Paco Rabanne borse Autunno/Inverno 2012-13: la femme lumière metal chic [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68955/paco-rabanne-ai-2012-2013.jpg)
![Borse Prada, le novità in rafia crochet e le versioni “pelose” e colorate [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68871/prada-handbag-in-rafia.jpg)
![Borse uomo Zara, la nuova collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68811/borse-uomo-zara-bauletto-bicolor.jpg)









