Milano Moda Donna

La stravagante clutch pianoforte di Kate Spade

La stravagante clutch pianoforte di Kate Spade
da in Borse Kate Spade, Borse originali, Clutch, clutch kate spade
Ultimo aggiornamento:

    kate spade pianoforte clutch indossata

    Kate Spade è una stilista che io adoro, mi piace moltissimo il suo estro creativo, il suo essere sopra le righe proponendo accessori frizzanti e molto originali. Oggi vi presento una favolosa borsetta a forma di pianoforte, ma nella sua collezione è un caso trovare tanta fantasia,di solito riesce a giocare con fantasia e stile su borse più normali, compito che, a mio avviso, è ancora più difficile perchè non è da tutti mettere del proprio e fare la differenza su modelli classici.

    La clutch pianoforte di Kate Spade è veramente troppo carina, è un modello semplice ma decorato con i tasti del pianoforte, bianchi e neri, sontuosi, eleganti e glamour come solo i pianoforti sanno essere.

    La borsa è realizzata in cuoio bianco e nero e presenta la chiusura con la clip magnetica a scatto, l’interno è foderato con tessuto beige logato Kate Spade ed è suddiviso in tre compartimenti, due esterni liberi e quello centrale con la zip.

    Lo so che non una borsa che si acquista a cuor leggero e che si può indossare sempre, però è troppo carina e simpatica per non farsi tentare, vero?

    La clutch pianoforte la trovate in vendita sul sito ufficiale della stilista all’indirizzo www.katespade.com, il prezzo è di 375.00 dollari.

    kate spade pianoforte clutch

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Kate SpadeBorse originaliClutchclutch kate spade Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20/07/2011 11:10

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI