Milano Moda Donna

La Star clutch di Juicy Couture per le serate speciali

La Star clutch di Juicy Couture per le serate speciali
da in Borse Inverno 2012, Borse Juicy Couture, Clutch, clutch Juicy Couture
Ultimo aggiornamento:

    juicy couture star shine sequin daydreamer clutch bag

    Le borse di Juicy Couture sono sempre irresistibili e carine, oggi vi mostriamo la bellissima Star clutch perfetta per le serate speciali, per le feste e anche per Natale o Capodanno! La nuovissima Star Shine Sequin Daydreamer Clutch è bella e glamour, una borsetta frou frou e allegra che per fortuna ha anche un prezzo accessibile, come la maggior parte delle proposte della griffe Juicy Couture. A me sembra che le borse di Juicy Couture diventino sempre più belle… voi che ne pensate?

    La Star Shine Sequin Daydreamer Clutch di Juicy Couture fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, è un modello molto glamour e appariscente da usare per le occasioni speciali, non si può andare a lavoro o a fare la spesa con una borsa tutta coperta da paillettes, no?

    La nuova Star Shine Sequin Daydreamer Clutch è realizzata in tessuto nero ed è ricoperta tutta da paillettes blu di Prussia, presenta una targhetta con il logo sul fronte ed un maxi fiocco in velluto nero.

    La borsa Juicy Couture presenta un design a bustina e si porta con la parte superiore che si ripiega sul fronte, una patta che si aggancia con la clip magnetica e che presenta la chiusura con la zip.

    Questa borsetta sarà vostra al prezzo di soli 178,00 dollari.


    juicy couture star shine sequin daydreamer clutch

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse Juicy CoutureClutchclutch Juicy Couture Ultimo aggiornamento: Mercoledì 02/11/2011 18:28

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI